martedì 6 dicembre 2011

Giovedì 8 dicembre: Prova di maturità

La festa dell'Immacolata per la Pro Imperia sarà un giorno da prova di maturità. Al Ciccione sarà di scena Pro Imperia-Verbano una replica della doppia sfida Play-off vissuta nel finale della scorsa stagione. Ci ricordiamo ancora l'emozione delle due partite: la vittoria del Ciccione con il minimo scarto (1 a 0 con gol di Lamberti) e la sconfitta di Besozzo per 3 a 2 dopo essere passati in vantaggio per 0 a 2 con gli eurogol di Raiola e "Lambo". Poi la festa promozione. Il Verbano venne comunque ripescato ed eccoci di nuovo di fronte nella categoria superiore lottando per non tornare indietro.
Ma sarà anche il giorno della 9^ Coppa Città di Imperia, Torneo dedicato alla categoria Esordienti '99 con la partecipazione di ben 7 squadre professionistiche Juve, Toro, Genoa, Samp, Novara, Pro Vercelli e Casale oltre ai nostri ragazzi.
La società sarà impegnata quindi al Ciccione, a Pontedassio ed ai Piani con una sorta di task force. Tanta gente impegnata per fare bella figura. Una prova di maturità appunto, ma sicuramente tutto andrà per il verso giusto. Forza Ragazzi! Forza Pro Imperia!

Nessun commento: