venerdì 16 dicembre 2011

Domenica: Pro Imperia Bogliasco


Domenica 18 dicembre alle ore 14:30, alle Stadio Nino Ciccione di Imperia, si disputerà l' ultimo incontro del girone di andata del Campionato di Serie D che vedrà la Pro Imperia affrontare il Bogliasco, compagine ligure promossa in Serie D alla fine della scorsa stagione calcistica insieme alla nostra società.
La posta in palio si presenta alta. Il Bogliasco è una diretta concorrente della Pro Imperia nel cammino verso la salvezza.
In classifica si trova un punto dietro la nostra squadra. Una vittoria ci consentirebbe di chiudere bene il girone di andata e di prendere le distanze da una diretta concorrente.
La società nell' augurare a tutti un Felice Natale offrirà a tutti gli spettatori un Cioccolata calda mentre a tutte le donne verrà donato all' ingresso un presente da parte della società Pro Imperia in collaborazione con lo sponsor Bottega Orafa.
Sarà un momento di festa con la partecipazione delle formazioni giovanili della Pro Imperia non impegnate nelle partite di campionato.

Ultim'ora: con la radiazione dell' Acquanera la Pro Imperia (che aveva perso lo scontro diretto) recupera punti preziosi sulle rivali (che si sono visti togliere i punti conquistati contro l'Acquanera).

La società Pro Imperia Augura a tutti un Sereno Natale.


Nessun commento: