lunedì 19 dicembre 2011

Giornata pro Pro

Domenica molto positiva per la Pro Imperia. Chiude bene il girone di andata andando al giro di boa con 25 punti. Dopo la notizia della radiazione dell'Aquanera che ci ha portato a guadagnare non punti (con l'Aquanera avevamo perso) ma comunque terreno rispetto alle rivali (almeno con quelle che avevano guadagnato punti proprio con la squadra alessandrina) ecco una giornata che ci vede superare il Borgosesia e la Lavagnese e distanziare di altri 3 punti il Bogliasco che si trova ora a 7 puinti da noi (ad inizio settimana era ad 1 punto).
La Pro continua la sua striscia positiva di 7 gare, in perfetta media inglese, 3 pareggi fuori casa con Novese, Villalvernia e Borgosesia, e 4 vittorie casalinghe con Cantù, Lascaris, Verbano e Bagliasco. Diciamo pure che con le dirette concorrenti non abbiamo sbagliato un colpo.
Abbiamo disputato un ottimo finale del girone di andata con 15 punti conquistati su 21 disponibili nelle ultime 7 gare.
Da gennaio si riparte con la gara interna contro l'Acqui di domenica 8 al Ciccione.
Nella gara di andata avevamo perso malamente all'Ottoleghi (3-1) con il pasticcio della mancata possibilità di fare le sostituzioni (la Federazione ha sentito tutti ma non si è ancora pronunciata al riguardo). E se si dovesse ripetere la partita ?

Nessun commento: