sabato 10 dicembre 2011

Borgosesia - Pro Imperia 2 - 2

Domenica 11 dicembre 2011, ore 14,30
Borgosesia- Pro Imperia

Arbitro:
Andrea Papalini (Nuoro)
Assistenti:
Antonio Vono (Soverato)
Marco Mauro (Milano)

La Pro è alla ricerca di altri punti salvezza dopo i preziosi 11 punti nelle ultime 5 partite. In terra piemontese bisogna dimostrare continuità. Sarebbe molto buono conquistare punti ed aspettare il risultato della sfida tra Bogliasco e Verbano. Una partita tutta da seguire perchè la formazione genovese è di fianco a noi in classifica mentre la lombarda ci precede di un punto. L'Asti, dietro di noi, ha un difficile impegno casalingo con la Novese mentre l'Albese incontra in casa il fanalino di coda Cantù.
Una domenica importante, la penultima prima della pausa natalizia. Infatti domenica 18 ci attende l'ultima del girone di andata in casa proprio contro il Bogliasco.

Formazioni:
Pro Imperia
1) Luciani
2) Sillano
3) Carofiglio
4) Gridi
5) Feliciello
6) Cadenazzi
7) Ubaldi
8) Panizzi
9) Cafournelle
10 Jaouhari
11) Moronti

In panchina:
12) Trucco
13) Laera
14) Giglio
15) Osminin
16) Scaburri
17) Bianchino
18) Lamberti

Allenatore: Giancarlo Riolfo

Al 6°minuto passano in vantaggio i padroni di casa. La Pro è reattiva e crea diverse palle gol fino al 35° quando giunge la rete del pareggio con Jaouhari.
Nel secondo tempo, al 17°, rigore a favore dei piemontesi trasformato. Dopo 5 minuti la Pro risponde realizzando il definitivo 2 a 2 con Cafournelle. Entrano poi Laera e Lamberti ma il risultato non cambia.
Vanno a segno i due nuovi arrivi.

Prezioso pareggio della Pro su un campo difficile e sesto risultato utile consecutivo (3 vittorie casalinghe e 3 pareggi esterni).

Nessun commento: