domenica 29 maggio 2011

Fontanafredda-Pro Imperia 1 - 0

Partita di andata del 1° Turno Playoff.
Formazioni:
Pro Imperia: Illiante, Benassi, Gridi, Panizzi, Rossi Fabio, Cadenazzi, Di Francesco, Vago, Lamberti, Gorretta, Raiola. A disposizione: Trucco, Laera, Virga, Fiore, Rossi Diego, Giglio, Bocchi.
Fontanafredda: Gorgato, Furlan, Da Ros, Pizzol, Brescacin, Pessot, Russo, Ros, Restiotto, Saccher, Frempong. A disposizione: Gallo, Conforti, Perin, Rubert, Alberti, Mauro, Amodio.
Bella prestazione della Pro Imperia che però non sfutta le buone occasioni create. Nel primo tempo almeno quattro nitide occasioni, due delle quali con Lamberti, ma non sfruttate. Il primo tempo finisce sullo 0 - 0. Al 1° min. del secondo tempo, un rimpallo favorisce Frempong che ne approfitta e porta in vantaggio i padroni di casa. La Pro continua con il proprio gioco, crea ma purtroppo non concretizza. I ragazzi di Riolfo sembrano potercela fare ma il pareggio non arriva. La partita si chiude a favore del Fontanafredda con il minimo scarto. Tutto è rimandato a domenica prossima quando, al Ciccione, per passare servirà vincere con due gol di scarto.

1 commento:

fatmir97 ha detto...

PRO Imperia 1 - 0 Fontanafredda. (4-2 dopo i rigori). Highlights in HD. http://youtu.be/xvfkXH24iYA