giovedì 2 giugno 2011

Domenica tutti al Ciccione !


Partita decisiva per i ragazzi di Mister Riofo domenica contro il Fontanafredda !
Bisogna vincere e con almeno due gol di scarto.
Fondamentale non subire reti. Infatti i gol fuori casa valgono doppio in caso di pari differenza reti. E non è poco. se dovessimo subire un gol dobbiamo segnarne tre.
Regole diverse a secnoda del Campionato. Nei playoff promozione, a parità di defferenza reti non contavano di più le reti segnate fuori casa. L'Imperia si è qualificata con il Colli di Luni pareggiando fuori casa 0 a 0 e vincendo ai rigori al Ciccione dopo che i tempi regolamentari (e i supplementari) erano terminati sull'1 a 1. Ma purtroppo per noi non sarà così. Vincere ad esempio 2 a 1 non servirebbe a niente.
Sarà necessario segnare almeno una rete abbastanza presto, riequilibrando il punteggio dell'andata, per poi giocarsela.
C'è bisogno del sostegno del pubblico. Tutti gli amici ed i simpatizzanti, i ragazzi delle giovanili non impegnati in tornei, i genitori, gli allenatori i dirigenti tutti devono essere presenti allo stadio, perchè questo è un passaggio cruciale per la nostra società, anche in prospettiva per il settore giovanile. Aveve una prima squadra in LND sarebbe un sogno, una pietra miliare per la nostra società che già ad oggi non era mai arrivata così in alto.
E allora Forza ragazzi, tutti al Ciccione domenica pomeriggio alle 16 a gridare:
Forza Pro ! Forza Ragazzi !

Aggiornamento sugli spareggi lombardi per stabilire l'avversaria della vincente della nostra sfida Pro Imperia-Fontanafredda:
Estratto da comunicato LND LOMBARDIA:
Si comunica che le gare relative al Gruppo “A” si disputeranno con il seguente ordine di svolgimento:
MERCOLEDI’ 8 GIUGNO 2011 – ORE 16.00 – ANDATA
VINCENTE LOMBARDIA “A” – AURORA TRAVAGLIATO
DOMENICA 12 GIUGNO 2011 – ORE 16.00 – RITORNO
AURORA TRAVAGLIATO – VINCENTE LOMBARDIA “A”
Campo Comunale “R. Zini” n. 1” – Travagliato (BS)
Pertanto, le gare relative al secondo turno tra le vincenti del Gruppo A e del Gruppo C, sono programmate nelle seguenti date, con ordine di svolgimento da stabilire in base alla vigente normativa delle gare spareggio-promozione tra le seconde classificate di nei Campionati di Eccellenza, stagione sportiva 2010/2011:
MERCOLEDI’ 15 GIUGNO 2011 – ORE 16.00 – ANDATA
DOMENICA 19 GIUGNO 2011 – ORE 16.00 – RITORNO

1 commento:

Genitore ha detto...

Cosa fa la nostra P.R.O.?