domenica 22 maggio 2011

La Carcarese 2001 bissa all'Imperia Cup il successo della formazione 2002



Secondo appuntamento dei Tornei primaverili denominati "Imperia Cup 2011", questa volta dedicato alla Categoria 2001. Torneo a 12 squadre a 7 giocatori. Oltre alle due formazioni della società organizzatrice, Pro Imperia A e B, si sono affrontate sui campi della struttura “Francesco Salvo” dei Piani di Imperia le seguenti formazioni: Carcarese, San Filippo Neri, Vado, Nizza, Ceriale, Veloce, Loanesi, Carlin’s Boys e Andora. Nei tre gironi a 4 squadre del mattino ottime prestazioni del Vado, Carcarese e la squadra di Nizza che si sono guadagnate il diritto a partecipare al girone delle migliori insieme alla migliore seconda dei gironi del mattino che è risultata essere il Ceriale. Nel pomeriggio le altre squadre, in base al punteggio ottenuto al mattino, sono state raggruppate in altri due gironi a quattro con questi abbinamenti: in uno Pro Imperia B, Veloce, San Filippo Neri e Loanesi e nell’ultimo girone Carlin’s Boys Pro Imperia A, Andora e Bordighera.
Una bella giornata di sole e molti accompagnatori hanno fatto da cornice ad un piacevole momento di sport. Ha prevalso la formazione della Carcarese, bissando l’ottima prestazione della scorsa settimana della formazione della Val Bormida nella categoria 2002. Buona la prova della formazione nizzarda che non ha raggiunto il punteggio della Carcarese ma l’ha sconfitta nello scontro diretto. Appena dietro la formazione del Vado ed il Ceriale.
La manifestazione ha visto, come ormai consuetudine nei tornei organizzati dalla Pro Imperia, la partecipazione dell’Associazione Imperia Sclerosi Multipla sezione di Imperia che ha allestito un stand per tenere vicino il mondo dello sport alle persone meno fortunate. Tutte le squadre, insieme al premio, hanno ricevuto dalla Pro Imperia una bambolina di stoffa (la Pigotta) confezionata dall’Aism.
Come di consueto la Pro Imperia vuole ringraziare gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, principalmente: Raviolificio San Giorgio, Tallone Carni, Olio Raineri, Latte Alberti e Poggio dei Gorleri Vini.

Nessun commento: