domenica 2 maggio 2010

Ultima di campionato: Virtusesti - Pro 5 - 3

Finisce con una sconfitta con punteggio pirotecnico la regular season del campionato di Promozione della Pro. Partita ormai inutile per la nostra clssifica. Riolfo fa riposare alcuni titolari per prudenza in vista dei play off che inizieranno da domenica prossima. Come già deciso dalla classifiche della scorsa settimana si giocherà contro il Campomorone, che conclude al secondo posto del girone B.
I gol sono stati di Lamberti, Giuliani e Di Mario. Lamberti chiude la regular season con 24 reti all'attivo.


Per il Settore Giovanile, la squadra dei '95, guidata da Mister Alessandro Lupo, vince in casa col Canaletto la prima partita della 3^ fase regionale (3 a 0 il punteggio finale). Mercoledì, alle 15:30, i ragazzi di Lupo affronteranno la Sanremese al Comunale di Ospedaletti. Le altre squadre da affrontare per tentare di conquistare la Finalissima sono la Sarzanese e l'Athletic Club Genova.

5 commenti:

rino tommasi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
rino tommasi ha detto...

perchè hai eliminato il commento? cosa vuoi nascondere? una scomoda verità? e gli amanti della grande boxe adesso che faranno?

pro_sit ha detto...

il commento è stato eliminato semplicemente perchè coloro che erano presenti alla partita (e di cui mi fido) mi hanno riportato che il contenuto del commento non era veritiero.

pinocchio ha detto...

hai amici bugiardi, lo sai?

Anonimo ha detto...

Fusione
Cari presidenti Alberti e Gagliano ( in rigoroso ordine alfabetico ) vi chiedo perche' non prendere in considerazione il fatto di una sola societa' che abbia pero' i colori neroazzurri ed il nome di IMPERIA ( e non surrogati ) e puntare insieme a categorie che la citta' di Imperia merita? Lasciate perdere ogni diatriba del passato e sedetevi ad un tavolo ed uscitene solo quando avrete partorito. Credo che la citta' appoggerebbe questa soluzione . Gli unici a non essere contenti potrebbero essere giocatori ed allenatori di entrambe le societa'. Meditate gente meditate….