sabato 15 maggio 2010

Provini con il Sassuolo per i '95 e '96



Giovedì prossimo, presso il campo di Pontedassio, alle ore 18:00 è prevista un’amichevole, con protagonisti i ragazzi della Pro del ’95 e del ’96, alla quale assisteranno osservatori della società del Sassuolo Calcio, realtà emergente del calcio nazionale, militante nel campionato di serie B, nei piani alti della classifica, che lotta per una promozione in serie A che avrebbe dello strepitoso per una realtà di provincia. La Direzione sportiva della Pro Imperia, nella persona di Nicola Colavito, è entrata in contatto con la Dirigenza della squadra emiliana ed ha organizzato questa importante vetrina per i nostri ragazzi.

Nel frattempo i ragazzi del ’95, allenati da Mister Alessandro Lupo, stanno disputando il girone finale per l’assegnazione del titolo regionale. Sono per il momento in testa alla classifica. Se manterranno il primo posto dopo l’ultima partita con l’Athletic Club Genova disputeranno la finalissima.

Mister Lupo insieme a Ivano Coppa sta partecipando al Corso per Allenatori di base presso la Federazione. Tra i docenti anche un professionista d’eccezione: Romeo Benetti . Durante il Corso i tecnici andranno a visionare gli allenamenti in particolare di tre squadre: la Pro Imperia prima squadra, il Savona ed il Genoa categoria Allievi.

Nessun commento: