domenica 16 maggio 2010

Il ritorno col Campomorone: 0 - 2 a Pontedecimo, è finale play-off


Oggi alle 16,30 al "Grondona" di Pontedecimo, gara di ritorno della semifinale dei play-off per gli uomini di Mister Riolfo che devono difendere il 3 a 0 conquistato nellagara di andata al Ciccione. I 3 gol sono un buon margine di sicurezza ma non bisogna distrarsi. Nell'altra semifinale la Veloce ospita il Colli di Luni dopo l' 1 a 0 conquistato fuori casa.
Non c'è storia nella partita di ritorno di Pontedecimo col Campomorone.
I Genovesi molto nervosi e fallosi (due espulsi) non impensieriscono la Pro che nel secondo tempo chiude la pratica con il solito Lamberti e Regina. La Pro parte con Illiante, Benassi, Davanzante, Ferrara, Giuliani, Gridi, Regina, Vago, Lamberti, Corsini, Di Mario. Riofo lascia a riposo Marsiglia (entrerà solo a metà secondo tempo). Il Campomorone non fa nulla per cercare di recuperare il 3 a 0 subìto domenica scorsa, anzi col passare dei minuti si innervosisce. Quasi nessun tiro in porta nel primo tempo. Secondo tempo più emozionante ma è la Pro a passare grazie ad un rigore fischiato per un netto fallo su Di Mario atterrato dal difensore proprio quando il giovane imperiese era a tu per tu con l'estremo difensore genovese. Trasforma "Lambo". Poi ci pensa Regina a chiudere l'incontro sul 2 a 0 beffando il portiere genovese in uscita.
Ed ora ci aspetta nuovamente la Veloce che ha superato il Colli di Luni.

Settore giovanile


Intanto, per il settore giovanile, i ragazzi di Lupo del '95 si impongono per 5 a 2 sul campo dell'Athletic Club Genova e vanno a vincere il girone con 10 punti venti grazie a 3 vittorie ed un pareggio. Ora li attende la Finalissima per l'assegnazione del titolo regionale contro il forte Savona.

Nessun commento: