domenica 23 maggio 2010

Andata play off: Veloce - Pro 0 - 0

Finisce a reti inviolate la gara di andata della finale play off valida per conquistarsi la promozione in Eccellenza.
Buona prestazione della Pro che però non riesce a concretizzare la superiorità dimostrata a livello di gioco soprattutto nel corso del secondo tempo, durante il quale qualche occasione per andare in vantaggio è sfumata. Alla fine il pareggio sembra stare stretto più alla Pro. Comunuque un risultato positivo visto che domenica prossima il ritorno si giocherà al Ciccione. Bisognerà però vincere. Il pareggio con qualsiasi puteggio vorrebbe dire andare ai supplementari (non vale nè la regola delle reti segnate fuori casa che valgono di più nè conterà il piazzamento nella regular season). Forza ragazzi che siamo vicini al traguardo !


Settore giovanile:
Va male per i ragazzi del '95 guidati da Mister Alessandro Lupo, che perdono 2 a 1 la finalissima del Campionato Regionale contro il Savona a Villanova d'Albenga. Stagione comunque molto positiva per i Vice-campioni regionali di categoria arrivati alla finalissima vincendo tutte e tre le fasi del lungo percorso del campionato regionale.


Al centro sportivo Salvo dei Piani si è svolto, nell'arco di tutta la giornata, il Trofeo "Memorial Lanteri Marco", categoria 1998.
Successo del Pietra Ligure che si impone in finale sul Don Bosco Vallecrosia per 2 a 1. La Pro Imperia invece vince la finale valida per il 3° posto con il punteggio di 3 a 1 sul Borghetto (tripletta di Malafronte)

Nessun commento: