giovedì 24 dicembre 2009

Un sereno Natale a tutti !!


Durante l'anno a volte ci facciamo prendere dalla passione. Si accendono polemiche, si critica, ci si arrabbia ecc. Forse è giusto e bello così, fa parte della vita. Ma poi arrivano momenti come il Natale, quando tutto questo deve stemperarsi. Le polemiche devono lasciare il posto alle riflessioni, non sul calcio, ma sulle cose veramente importanti della vita: la fede per i credenti, la famiglia, l'amicizia, la salute ed i veri valori morali e civili. Quindi prendiamoci una pausa per ricaricarci di spirito positivo. Pensiamo, e diamoci anche da fare, con concretezza, per chi sta peggio di noi.
Un Augurio a tutti per un Sereno Natale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri da stefano

Anonimo ha detto...

Un Augurio sincero a tutti i giocatori, allenatori, dirigenti, genitori, custode, e mi scuso se mi sono dimenticato qualcuno della ns Società.
ma il mio augurio lo estendo a tutte le società della Provincia, ai TIFOSI e DRIGENTI dell'Imperia Calcio, IM1923 e GIGHE in primis, con la speranza che il 2010 sia un anno da incorniciare.
Daniele Ciccione

Anonimo ha detto...

Belle parole Davide. Mi associo con la speranza che il 2010 possa portare distensione un pò ovunque. Dalla politica nazionale ai rapporti tra società sportive e tra comuni cittadini. Anche perchè la storia insegna che i toni esasperati, la prepotenza, l'integralismo religioso e non e lo squadrismo sono stati e potranno essere molto pericolosi. Auguri di cuore a tutti...

Marco Alberti.

Anonimo ha detto...

Sperando che i fatti seguano le belle parole contracambiamo i più sinceri auguri. La dirigenza al completo, della vostra principale antagonista.