domenica 6 dicembre 2009

Pro Imperia - San Cipriano 3 - 0

Pro Imperia: Illiante, Benassi, Gridi, La Greca, Giuliani, Corsini, Regina, Vago, Lamberti, Marsiglia, Di Mario. In panchina: Blasetta, Ravotti, Tarantola, Virga, Ceppi, Gatti, Rodriguez.
Dopo un paio di limpide occasioni ed un gol annullato per un dubbio fuorigioco nei primi minuti, la Pro passa al 12' su calcio di rigore per un netto fallo di mano su cross di Benassi. Trasforma con sicurezza Lamberti.
Dopo 20-25 minuti di buon gioco e di supremazia territoriale la Pro raddoppia grazie ad una grande discesa sulla destra di Benassi che salta l'avversario, entra in area e serve perfettamente Lamberti che dal centro dell'area non sbaglia e di piatto insacca.
Secondo tempo:
al 15' occasionissima: tiro-cross teso di Regina da distanza ravvicinata, non è dentro lo specchio della porta, sulla traettoria del tiro c'è Lamberti che manca di poco la deviazione vincente. Un minuto dopo Illiante devia in angolo un buon tiro di Marafioti.
Al 39' Vago colpisce quasi a colpo sicuro da pochi passi: il portiere ospite è bravo a deviare in angolo.
45': Illiante devia in angolo una insidiosa punizione dal limite di Cecchini.
In pieno recupero entra Fabio Gatti sostituendo Regina dopo una lunga assenza per un brutto infortunio subito nel ritorno di Coppa contro la Sanremese. Passa poco meno di un minuto e Gatti scatta sul limite del fuorigioco, scarta il portiere in uscita e insacca. E' festa per Fabio Gatti.
Neanche il tempo di battere dal centrocampo e l'arbitro fischia la fine: 3 a 0.
Si accorcia la distanza con le capoliste Vado e Veloce che nella giornata di ieri avevano pareggiato 1 a 1.

Nessun commento: