mercoledì 29 dicembre 2010

Amichevole Pro-Argentina 2-1

Giovedì 30 dicembre alle ore 15, presso il campo comunale di Pontedassio, la Pro ha disputato un'amichevole con l'Argentina Arma. Mister Riolfo prepara la squadra alle tre sfide che la nostra formazione dovrà affrontare nell'arco di 10 giorni nel nuovo anno a partire dal recupero con il Sestri Levante previsto per giovedì 6, per passare all'ultima del girone di andata (il 9 gennaio) in casa del Bogliasco e la prima del girone di ritorno andando a far visita alla capolista Cairese il 16 gennaio.
Questa la formazione scesa in campo: Trucco, Benassi, Rossi Diego, Cadenazzi, Panizzi, Ambrosini (Giglio), Fabio Rossi (Bocchi, non tesserato, ma che si allena in questi giorni con la Pro), Di Francesco, De Simeis, Lamberti, Di Mario.
Per gli uomini, contati a dire il vero, di Mister Riolfo è stata un buona galoppata, una vera amichevole in vista di recuperare la forma per la ripartenza dell'Epifania. Le reti sono state messe a segno da Lamberti nel primo tempo, pareggio di Rambaldi nella ripresa e rete della vittoria da parte del giovane Giglio (classe '94). Un buon test con una formazione che ha accolto nel mercato di dicembre i "nostri" Tarantola, Regina e Moraglia.

1 commento:

cathyarv ha detto...

Just the perfect place for tourist or travelers to stay that would give them the best comfort and wouldn't cost them that much.

Casa Mara Hostal