sabato 4 dicembre 2010

8 DICEMBRE: TORNEO ESORDIENTI '98


E' ormai diventato un appuntamento fisso del giorno dell'Immacolata il Torneo organizzato dalla Pro Imperia e dedicato all'ultimo anno della Categoria Esordienti. Si disputerà infatti mercoledì prossimo l' 8^ edizione della Coppa Città di Imperia - Trofeo Gruppo Immobiliare Dellerba.
Anche quest'anno sarà una edizione prestigiosa. Prenderanno infatti parte al Torneo tutte formazioni professionistiche ad esclusione della nostra formazione. Confermano la loro presenza tre club blasonati della serie A come Juventus, vincitrice delle prime due edizioni della manifestazione, la Sampdoria, che compare nell'alto d'oro come vincitrice della 3^ edizione ed il Genoa, club classificatosi al 1^ posto nell'edizione del 2006 (ex aequo con il Torino). Due le formazioni di club militanti nella serie cadetta, il Torino e l'Albinoleffe. Entrambe hanno settori giovanili molto competitivi e lo dimostra il fatto che l'Albinoleffe è salito sul gradino più alto di questa manifestazione nel 2007 ed il Torino, club tra i più blasonati per il settore giovanile, è vincitore uscente e co-vincitore dell'edizione del 2006. Completano lo splendido "cast" del Torneo le due formazioni professionistiche del ponente ligure, la Sanremese ed il Savona. A chiudere il cartellone, ma con l'ambizione di non fare le comparse, sono i ragazzi della Pro Imperia.
Con l'augurio che, oltre ad essere un momento di confronto sportivo, basato sui principi del Fair-play, sia anche un momento di gioia e divertimento per i ragazzi e per tutti i loro accompagnatori che per l'occasione faranno visita alla nostra città.

Nessun commento: