domenica 13 settembre 2009

Si parte bene. Ma che arbitraggio !!

Sembrava tutto troppo facile. Anche scendendo in campo con una squadra rimaneggiata (mancava anche Regina oltre ai due francesi e Ferrara) si è andati subito in gol con una bella azione corale con protagonisti La Greca che lancia sulla fascia Lamberti il quale crossa al centro per Tarantola che con la coda dell'occhio vede sopraggiungere dal lato opposto Benassi il quale conclude in rete con un bel tiro da appena dentro l'area. Ci pensa poi Illiante a fare i soliti miracoli. Poi l'arbitro comincia a voler fare il protagonista ed espelle per doppia ammonizione Cilona. Ma la squadra regge bene e va al raddoppio con Lamberti che da distanza ravvicinata sorprende il portiere voltrese su un insidioso cross di Benassi. Alla fine del primo tempo quindi un 2 a 0 abbastanza tranquillo. Buona la ripartenza nella ripresa e ci si porta sul 3 a 0 con rete di Gatti servito bene da Ceppi. Ma forse per l'arbitro la partita fila troppo liscia e decide, in fasi convulse, di espellere anche Cilona e Mister Riolfo dalla panchina. La Voltrese reagisce e con 2 uomini in più in campo accorcia le distanze fino al 2 a 3. Gli ultimi minuti sono al cardiopalma ma la Pro resiste bene. Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro decide che i danni che ha fatto possono bastare e decreta la fine. Ammonito addirittura il portiere Illiante per reazione dopo essersi beccato calcioni dall'autore della seconda rete voltrese. Domenica partita tutta in salita: mancheranno oltre ai due francesi e Ferrara anche Cilona e Giuliani oltre che Riolfo in panchina. La difesa sarà tutta da reinventare.

La formazione scesa in campo: Illiante, Benassi, Gridi, La Greca, Giuliani, Cilona, Corsini, Vago, Lamberti, Tarantola, Gatti.
In panchina: Blasetta, Ravotti (entrato al posto di Rodriguez nel finale), Ceppi (subentrato a Gridi uscito forse con il naso rotto), Rodriguez (subentrato a Gatti uscito per crampi), Di Mario.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sicuramente ci sara l esordio del nuovo acquisto, un giocatore d esperienza un faro in mezzo al campo che sa giocare anche in difesa, tizian monterosò direttamente dai campi olandesi-
TUTTI AL CICCIONE

Anonimo ha detto...

RIO E IL MOMENTO SUO NON DELUDERCI

Anonimo ha detto...

Ma siete sempre che piangete e che vi lamentate.E basta!

Anonimo ha detto...

TU ANONIMO DEL 15 ERI AL CAMPO, DIREI DI NO, ALTRIMENTI NON AVRESTRI SCRITTO
Ma siete sempre che piangete e che vi lamentate.E basta!