sabato 12 settembre 2009

Finalmente riparte il campionato



Domani, domenica 13 settembre, prende il via il campionato di Promozione. La Pro Imperia andrà a far visita alla Voltrese Vultur sul campo di Arenzano, con inizio dell'incontro alle ore 16:00.
La rosa a disposizione di Mister Riolfo è momentaneamente impoverita rispetto alle amichevoli di pre-campionato non essendo ancora perfezionati i passaggi dei "francesi" Jonathan Cafournelle e di Michael Marsiglia per i quali si attende il "via libera" dalla Federazione Francese. Altra assenza importante, per questa fase del campionato e sicuramente per tutto il 2009, sarà quella di Gaetano Ferrara, infortunatosi al crociato durante l'incontro di Coppa Italia contro il Ventimiglia.
La squadra comunque si presenta pronta ai nastri di partenza consapevole delle difficoltà che l'aspettano vista la concorrenza per i piani alti della classifica di altre quotatissime formazioni che fanno parte dello stesso girone, in primis la Veloce, la Carcarese ed il Vado.
A proposito della Veloce, domenica 20 settembre, sarà già "scontro diretto" al Ciccione. Il campionato, dunque, entra subito nel vivo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente!!! Spero proprio che vinciate, un bel 4 a 0 ... cosi' magari vi concentrate sulle vostre vicende anziche' su quelle dei nerazzurri... quelli veri!