giovedì 10 settembre 2009

Scritte ingiuriose

Nella notte sono apparse delle scritte ingiuriose verso la Pro Imperia davanti all'ufficio di un nostro dirigente. Insulti gratuiti fatte sicuramente da persone che con lo sport non c'entrano nulla. Finchè ci si ferma agli sfottò va bene, ma se si va oltre la faccenda diventa pesante. Si intacca in questo modo anche la sfera professionale di dirigenti seri e, nel caso specifico, molto disponibili al dialogo anche con le altre realtà calcistiche locali. Una persona che si impegna molto per lo sport a livello cittadino.
Abbiamo sempre detto che le sfide si devono svolgere sul campo e si dovrebbero fermare a questo livello. Ma per altri si vede che queste regole non valgono. Basta con questo clima! Dobbiamo sperare che tutto si plachi con l'inizio del campionato. Forse poi ognuno penserà alla propria squadra ed alla propria classifica.
Colgo l'occasione per esprimere la mia solidarietà all'amico e dirigente che ha subito questo affronto anche se l'ingiuria non era rivolta direttamente alla sua persona ma alla nostra società.

2 commenti:

Osservatorio del Viminale ha detto...

Quando si tira troppo la corda...si spezza!!!
Le parole sono finite...

ah ah ah ha detto...

Andate a piangere dal Sindaco anche questa volta