giovedì 29 marzo 2012

Sabato la Juniores al Ciccione

La formazione Juniores Nazionale della Pro Imperia disputerà il 31 marzo l'ultima partita casalinga del campionato allo Stadio Nino Ciccione di Imperia.
Vista l'indisponibilità del campo di San Bartolomeo lasocietà ha richiesto di giocare l'ultimo incontro casalingo in una scenario sicuramente più coinvolgente ed motivante per i ragazzi di Mister Lupo.
Sarà l'occasione per cercare di chiudere nel migliore dei modi questo campionato che si è rivelato moto duro così come era facilmente prevedibile per una formazione agli esordi in un torneo di questo livello. I ragazzi di Mister Lupo (che è subentrato in corso di stagione a Bocchi) si sono ben comportati ed è quindi giusto gratificarli giocando l'ultima partita casalinga in uno scenario importante. E' giusto far notare che la nostra formazione è sempre scesa in campo, non solo senza fuori quota, ma con ragazzi con età inferiore rispetto alle altre formazioni (sempre tanti '94 e '95 in campo). Sicuramente una rosa tra le più giovani del girone. Un girone particolarmente difficile con 10 formazioni toscane e 4 liguri.
Sabato 31 alle ore 16 i ragazzi di Mister Lupo affronteranno la formazione toscana del San Miniato Tutttocuoio. Invitiamo quindi tutti i simpatizzanti a recarsi sabato pomeriggio al Ciccione per tifare per i nostri ragazzi per chiudere la stagione delle partite casalinghe in bellezza.
L'ultima partita del campionato invece vedrà la Pro Imperia andare a far visita (il 6 aprile) al Lanciotto Campi Bisenzio.

Nessun commento: