domenica 1 novembre 2009

Il Weekend



Finale - Pro Imperia 1 - 1

Partita non bella, con un Finale messo bene in campo che riesce a frenare la non brillante manovra della Pro. Primo tempo con sùbito una ghiotta occasione per il Finale, ma, sulla linea di porta, sventa Vago. Timida reazione della Pro, ma è ancora il Finale pericoloso con un violento tiro dal limite dell'area che Illiante devia da par suo in angolo. Poi, dopo qualche occasione sfumata, poco dopo la mezz'ora, Benassi parte dalla sua fascia, salta l'avversario diretto, entra in area ed insacca da posizione angolata con un preciso rasoterra. Il primo tempo si chiude sull'1 a 0. La ripresa non offre miglior spettacolo, ma, dopo una decina di minuti, il giovane n° 10 finalese tira fuori dal cilindro un eurogol da 5 metri fuori area, con un esterno destro a uscire preciso e potente che si insacca nell'angolo alla sinistra di Illiante che, in questo caso, non può far nulla. Il gioco con palla a terra scarseggia da entrambre le parti. Si gioca molto a saltare il centrocampo con lanci lunghi che non sortiscono alcun effetto. La Pro cerca l'arrembaggio finale, ma niente di fatto, la partita finisce sull'1 a 1.
Pro Imperia: Illiante, Benassi, Gridi, La Greca, Taantola, Cilona, Ceppi, Vago, Lamberti, Regina, Recchioni.

Juniores regionali:
Pro Imperia - Serra Riccò 3 - 3
reti: Rodriguez (3)
Pro Imperia: Martini, Costantini, Virga, Dulbecco, Sessolo, Aloisio, Morabito, Galletti, Acquarone (Genovese), Cacozza (Capuccini), Rodriguez. A disp.: Parravicini, Delfino, Rovere, Giovane. All. Eros Litardi.

Allievi 1^ fase:
Ventimiglia - Pro Imperia 1 - 2
Reti: Ilacqua, Giordano
Pro Imperia: Costa, Giannuzzi, Plebani, Lupinetti (Giordano), Bergamelli, Rovere, Arrigo, Alloisio, Ilacqua, Giribaldi, Littardi. A disp. Garibbo, Bracco, Giglio. All. Frncesco Radio.
Class.: Carlin's 16, Pro 13, Ventimiglia 11, Golfodianese 10.

Giovanissimi Sperimentali Fascia B:
P.R.O. IMPERIA - S.CECILIA ALBISOLA 2 - 4

VENTIMIGLIACALCIO - P.R.O. IMPERIA B 3 - 0

Giovanissimi:
Imperia "B" - Pro Imperia 0 - 6
reti: Numeroso (3), Metalla, Damacco, Colombano.
Pro Imperia: Ranise, (Martini), Mantovani, Metalla, Baronetti, Maffone (Costa), Gorlero (Cherraqi), Molli (Damacco), Merkaj (Zinghini), Numeroso, Burdisso, Colombano (Licausi). All. Alessandro Lupo.

Esordienti '97 a 11: Pro Imperia riposa

Esordienti '98 a 9:
PRO IMPERIA - VENTIMIGLIA 4 - 1

Esordienti Misti a 7:
PRO IMPERIA - BADALUCCO
SALVO, PIANI, 16.00 SAB.31 OTT.

Nessun commento: