sabato 7 novembre 2009

Pro - Bolzanetese 6 - 0

Formazione: Illiante, Benassi, Gridi (92), La Greca (89), Giuliani, Cilona, Regina (90), Vago, Lamberti, Marsiglia, Recchioni. La panchina: Blasetta, Ravotti (92), Corsini (91), Tarantola (89), Ceppi (91), Oneglio (92), Di Mario (93).
Campo pesante con pioggia battente.
All'8' Vago insacca con un bel tiro dal limite dopo una ribattuta della difesa su tiro di Lamberti.
10' Paparella (Bolzanetese) sfiora con un bel colpo di testa la traversa.
13' su cross di Benassi mischia davanti alla porta bolzanetese ma nulla di fatto.
16': solito cross insidioso di Benassi incornata da pochi metri di Lambo, il portiere compie un miracolo. Sul successivo angolo batti e ribatti davanti alla porta ma la palla non entra. La Pro domina.
Al 22' con un bel piatto da centro area Marsiglia raddoppia.
24': Recchioni insacca da due passi su perfetto cross di Benassi che sulla destra aveva saltato il proprio marcatore.
Al 26': Lambo dopo una serie di triangolazioni fa tutto da solo in area, angola bene il tiro e insacca alla sinistra del portiere. C'è solo Pro.
40': tocca a La Greca insaccare da pochi metri.
Secondo tempo:
Partenza più tranquilla della Pro.
Al 11' s.t. annullato un gol alla Bolzanetese per fuorigioco.
al 23' dopo un tiro al volo di La Greca di poco alto, Illiante sul capovolgimento di fronte, compie un doppio miracolo su tiri ravvicinati dell'attacco bolzanetese.
A metà ripresa calano i ritmi anche per il campo pesante.
Al 35' Ceppi va a segno con un bel tiro dalla parte destra l'area di rigore e porta a 6 le reti della Pro.
Finisce l'incontro col punteggio tennistico di 6-0.
Il Vado perde ed accorciamo la distanza dalla vetta a 4 punti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande trovata .. la partita in diretta sul blog , avevo la febbre, non sono potuta venire, comunque sono rimasta soddisfatta della cronaca . Grazie W Pro Imperia sempre

pro_sit ha detto...

Era un po' che ci pensavo. Forse mi mancava la voglia. Altri mi hanno dato lo stimolo...

Anonimo ha detto...

Ma DDG non è sempre il nostro addetto stampa? Nel caso, se scrive cose che non vanno bene alla società, che quest'ultima glielo dica apertamente!
Sul piede di guerra no, ma sabato abbiam gocato male, senza carattere. Abbiamo avuto una sola azione-goal limpida. E ci ritroviamo in 3 posizione con un'altra società. Molti di noi non sono sul piede di guerra, penso siano, come me, fiduciosi che la dirigenza corra ai ripari, e prenda un uomo di fascia, almeno un difensore, e un "Celella o simili". Pennone è un pò fuori forma, acciaccato, e non può fare reparto da solo, va affiancato. E ci va un uomo di fascia, perchè sabato sera, sulla fascia sinistra, ogni pallone era perso ed in maniera abbastanza stupida.
Insomma, piede di guerra no, ma al momento, penso si respiri un pò di malumore, perchè partite come quelle di sabato, vanno affrontate in tutt'altra maniera. Non possiamo soffrire per vincere in ste categorie. Anche perchè se in settimana, giustamente, escono certi comunicati, e poi in campo ci sono certe prestazioni e risultati, poi è chiaro che non facciamo una bella figura, e che in tribuna ci sia più gente dal lattaio che da noi.