Pro Imperia: Illiante, Benassi, Gridi, La Greca, Giuliani, Cilona, Ceppi, Corsini, Lamberti, Marsiglia, Regina. A disposizione: Blasetta, Costantini, Tarantola, Virga, Di Mario, Sessolo, Recchioni.
Primo quarto d'ora di studio per le due formazioni un po' timorose di spingere sull' acceleratore. Gioco spezzettato perchè abbastanza falloso.
La Pro è poco pericolosa. Fa qualcosa in più il Golfo che con Mattia De Simeis e Lupi intorno alla mezz'ora creano due insidiose occasioni da gol, la prima sventata da Illiante la seconda fuori di poco alla destra del nostro portiere.
Al 38' slalom di Mattia De Simeis e gran botta da poco dentro l'area che si stampa sulla traversa. Il Golfo crea di più.
Finisce il primo tempo a reti bianche ma con l'espulsione di Cilona per reazione (un faccia a faccia con Lupi).
Inizia la ripresa con l'espulsione di Donato De Simeis per una inutile gomitata su Ceppi. Si gioca in 10 contro 10.
Brutto secondo tempo senza praticamente occasioni da entrambe le parti fino al 30'.
Espulso Tamborino al 25' s.t. perchè scalcia da terra Benassi il quale si becca pure lui un'annomizione.
Proteste della Pro al 36' per un atterramento in area di Recchioni.
Occasionissima poi per Marsiglia che da solo al centro dell'area cerca di piazzarla (un poco mollemente) nell'angolino basso alla destra del portiere ma si allunga bene Bonavia deviando in corner.
Pressing della Pro.
Espulso al 40' il fallosissimo Hika per doppia ammonizione.
Al 42' Lamberti, quasi a colpo sicuro, spara alto da pochi passi.
Nel recupero la Pro ci prova ma il Golfo resiste e non succede più niente.
0 - 0 il risultato finale.
Brutta partita, nervosa e molto fallosa con quattro esplulsioni e molte ammonizioni.
La Pro non sfrutta il pareggio del Vado e viene scavalcata dalla Veloce, oggi vincente.
3 commenti:
Scusate se interferisco nel vostro blog, ma vorrei solo esprimere un mio pensiero su quanto accaduto domenica al Ciccione.
Premesso che non sono tifoso di nessuna squadra in particolare, domenica ho deciso di vedere la vostra partita (la seconda quest'anno) perche' eravate impegnati contro un'altra squadra locale, guidata da una persona che ho visto calcare l'erba del Ciccione per parecchi anni e di cui ho la massima stima.
Vorrei solo porre all'attenzione di tutti il comportamento del vostro allenatore, un vero maleducato, un vero presuntuoso e un vero allenatore da strapazzo.
Ma chi si crede di essere? Il suo atteggiamento mi ha incuriosito piu' della partita, a tal punto che ho seguito piu' le sue mimiche e le sue frasi che la partita .
Sarebbe ora che venisse riportato sulla terra tra noi comuni mortali, visto che la sua squadra non mi sembra spumeggiante come vorrebbe far credere. Poi ho letto anche le dichiarazioni del post-partita... sempre colpa degli avversari o degli arbitraggi, mai un mea culpa, troppo difficile o forse troppo facile...
allora io dico: per favore, fermatelo! Che impari a masticare un po' di calcio come hanno fatto molti altri (e Bencardino potrebbe essre proprio il primo della lista) prima di assumere quegli atteggiamenti da superuomo. Qualcuno parlava di atteggiamenti alla Morinho, io li chiamo atteggiamenti da presuntusoso.
Scusate il disturbo.
Angelo, un semplice sportivo
angelo vieni più spesso a vedere le partite che ne hai bisogno
e leggi anche le dichiarazioni di riolfinho dove la sua squadra non ha fatto una gran partita, illuminato...
Posta un commento