venerdì 25 novembre 2011

Il Siena in ritiro ad Imperia




La Pro Imperia ha organizzato il ritiro della formazione del Siena Calcio per il periodo delle festività natalizie.
La squadra toscana sarà ospite della Pro Imperia presso l'Hotel Rossini per 4 giorni dal 27 al 31 dicembre. Gli allenamenti si svolgeranno allo Stadio Nino Ciccione. L'accordo con la società toscana, militante nel massimo campionato nazionale, è stato raggiunto nei giorni scorsi. Il Siena ha già ufficializzato l'evento sul proprio sito con i ringraziamenti verso la nostra società, il Presidente Alberti e gli altri enti coinvolti nell'iniziativa tra cui il Comune di Imperia. Questo il link: News Siena Calcio: Ritiro invernale a Imperia
Nei giorni del ritiro si disputerà un' amichevole-triangolare tra il Siena la Pro Imperia ed una squadra locale militante nel Campionato di Eccellenza (ancora da definire).
Sarà quindi un dicembre ricco di impegni, "intenso ed entusiasmante" dice il Presidente Alberti, con la Pro Imperia in evidenza nell'organizzazione e la realizzazione del Torneo dell'8 dicembre, dedicato alla categoria Esordienti, giunto ormai alla 9^ edizione, e con il ritiro del Siena oltre agli importanti appuntamenti della 1^ squadra impegnata a cercare di concludere nel migliore dei modi il girone di andata del Campionato di Serie D.

Nessun commento: