giovedì 9 giugno 2011

Verbano-Aurora Travagliato 2-0 (and. 1^ turno playoff)

Il Verbano si impone sul proprio terreno di gioco per 2 a 0 sull'Aurora Travagliato. Per l'Aurora Traviagliato si presenterà difficile il compito di ribaltare il punteggio nella gara di ritorno che si disputerà domenica 12.
Copio e incollo da VareseNews:
Bella vittoria del Verbano Calcio di mister Roncari nell'andata del primo turno dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza. I rossoneri hanno superato con un netto 2-0 i bresciani dell'Aurora Travagliato sul campo di Besozzo grazie alle reti di Anzano al 6' primo tempo e di Gasparri (foto S. Magri-Verbano) al 4' della ripresa.
Le due squadre si affronteranno domenica a Travagliato (ore 16) per la partita di ritorno (in caso di parità, valgono le regole "tipo Uefa"); chi passa il turno va ad incrociare i liguri della Pro Imperia ai quali contenderanno la promozione in Serie D.

Verbano-Aurora Travagliato 2-0 (1-0)
Marcatori: p.t.: 7' Anzano (V); s.t.: 4' Gasparri (V)
Verbano: Magnani, Cecconet, Micheli (26' s.t.: Galli), Coghetto, Roncato, Mavilla, Gasparri, Rota, Anzano (41' s.t.: Corrado), Caturano (23' s.t.: Gjergj), Beretta. All.: Roncari.
Aurora Travagliato: Frusconi, Tabaku, Belotti, Moré, Andreoletti, Schivalocchi, Baronio (43' s.t.: Consoli), Bosetti, Romanini (42' s.t.: Voltolini), Salomoni (28' s.t.: Salvi), Peli. All.: Onorini.
Arbitro: Vingo di Pisa (Meozzi e Orlamo di Empoli)

Se dovesse passare il Verbano noi giocheremmo l'andata in casa il mercoledì 15 ed in traferta domenica 19. Se dovesse passare invece l'Aurora Travagliato sarà necessario il sorteggio.
Copio e incollo stralcio comunicato LND:
Per quel che concerne l’ordine di svolgimento delle gare del secondo turno, è stabilito che disputerà la prima gara in trasferta la squadra che, nel precedente turno, ha disputato la prima gara in casa e viceversa.
Nel caso che entrambe le squadre interessate abbiano, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento è determinato da apposito sorteggio effettuato dalla Segreteria della L.N.D.

Nessun commento: