sabato 18 giugno 2011

Alla vigilia della Finale


Siamo giunti alla vigilia della finale dei Playoff nazionali. Il risultato di 1 a 0 dell'andata ci sta stretto, però ce lo facciamo andar bene. Ci giocheremo la partita. Il Verbano in attacco è molto forte anche se non è riuscito a segnare nella partita del Ciccione. Gli attaccanti sono veloci e in continuo movimento. La difesa invece presenta qualche crepa. L'auspicio migliore è quello di riuscire a segnare una rete. In questo caso loro sarebbero costretti a segnarne tre per aggiudicarsi la sfida. Noi non siamo abituati a giocare in maniera attendista. Mancheranno Benassi e Gridi sulle fasce perchè squalificati. Rientra Gorretta che è un combattente.
Oggi la squadra si sposta già sul lago Maggiore. Domani diverse macchinate di dirigenti e tifosi partiranno alla volta di Besozzo per assistere all'incontro.
Saremo un bel gruppo. Purtroppo non si è riuscito ad organizzare il pullman perchè molti partiranno all'ultimo momento ma in tempo utile per godersi l'ultima partita di questa magnifica stagione.
Forza PRO ! Facci sognare !
Domani state collegati, vedrò di aggiornarvi in tempo reale sull'andamento della partita

Nessun commento: