lunedì 4 aprile 2011

Gli Juniores si impongono al Torneo di Cairo


La formazione Juniores della Pro Imperia, composta quasi interamente da ragazzi del '94, si è aggiudicata domenica 3 aprile il Torneo Juniores di Cairo Montenotte. Liberi da impegni di Campionato terminato domenica 27, i ragazzi guidati dal Mister Alessandro Lupo si sono imposti nell' importante Torneo organizzato dalla U.S. Cairese.
Dopo aver pareggiato nella partita iniziale con il Finale con il punteggio di 1 a 1 (gol di Plebani) , i ragazzi si sono imposti 3 a 0 sullo Speranza Calcio con doppietta di Genovese e una rete di Giglio. Nella finale, molto combattuta, contro il Savona, i ragazzi di Lupo si sono imposti, aggiudicandosi il Torneo, con il punteggio di 4 a 2 con reti di Plebani, Arrigo, Morabito (rig.) e Garibbo. Giuseppe Giglio, che già è inserito nella rosa della prima squadra, è inoltre stato giudicato miglior giocatore del Torneo.
Complimenti per la prestazione ai giovani ragazzi della Pro Imperia
Questa la formazione: Rolando, Lupinetti, Arrigo, Bergamelli, Ravotti, Giglio, Bianchino, Plebani, Garibbo, Morabito, Genovese, Ansaldi, Giordano, Fioriello, Sessolo, Casella.
Allenatore Lupo Alessandro e Gaggero Stefano dirigenti Casella Franco e Giglio Salvatore

Nessun commento: