mercoledì 6 ottobre 2010

Il Trofeo "Bottega Orafa" al Genoa


Successo del Genoa nel torneo dedicato alla Categoria Pulcini 2001 svoltosi domenica 3 ottobre presso il centro sportivo “Francesco Salvo” di Imperia. Dopo la vittoria del Toro del 26 settembre nei 1999 questa volta sul gradino più alto del podio sono andati i rossoblu del capoluogo ligure. Dieci le formazioni scese sui tre campi da gioco dei Piani.
Buon successo di pubblico per assistere dalle gradinate alle partite delle due squadre professionistiche, Torino e Genoa, testa di serie nei due gironi disputati al mattino per definire la graduatoria delle finali del pomeriggio. Le altre otto formazioni che si contendevano il trofeo, oltre ai granata ed ai rossoblu erano: Pietra Ligure, Cairese, Carcarese, Ceriale, Bordighera, Ventimiglia e le due formazioni di casa Pro Imperia A e B.
Le partite del mattino hanno definito la griglia delle finali del pomeriggio. La finale per il 3° posto ha visto di fronte Torino e Ceriale (3 a 0 il punteggio). La finale per il 1° posto ha visto imporsi il Genoa sul Pietra Ligure (che a sorpresa ha preceduto nel girone eliminatorio il Toro) con il risultato di 7 a 0.
Questo evento era il secondo di una serie che la Pro Imperia ha deciso di organizzare in collaborazione con l’AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla sezione di Imperia per estendere il proprio impegno anche oltre la sfera sportiva dando un concreto sostegno all’associazione ed indirettamente alle sfortunate persone colpite dalla grave malattia.
La Pro Imperia ringrazia lo sponsor della manifestazione “Bottega Orafa”

Nessun commento: