Un Augurio di una Buona Pasqua a tutti da parte della P.R.O. Imperia
Alcune notizie: giovedì sera si è disputato un incontro amichevole tra la prima squadra della nostra società e la terza squadra del Monaco che disputa il campionato regionale della Costa Azzurra. Alcuni elementi di questa formazione si allenano con la prima squadra monegasca. E' finita col punteggio di 3 a 3. Nota negativa: alcune botte di troppo e uscita per infortunio per qualcuno dei nostri. Nota positiva: il rientro di Tarantola.
Altra buona notizia: quattro giovani delle leve 1995 e 1996 si sono recati in settimana a Torino per un provino per la formazione granata. C'erano i '96, osservati anche dall'Empoli, Canu, Roselli e Falzone ed il '95 Numeroso. Nelle prossime settimane la nostra società avrà la possibilità di organizzare un provino per alcuni dei nostri ragazzi anche con il Parma.
Altra news: lunedì 12 aprile amichevole di lusso per i giovani calciatori del '95 guidati da Mister Alessandro Lupo: Genoa - Pro Imperia.
Per ultimo una nota triste: E' mancato il padre del nostro Allenatore del settore giovanile (e gestore del sito della Pro) Mariano Vacca:
Sentite condoglianze da parte della grande famiglia della PRO Imperia
Un saluto a tutti.
1 commento:
non state simpatici a nessuno!amichevole con botte puo' succedere solo alla squadra della vallata.
viva il fair play!
Posta un commento