domenica 21 marzo 2010
Golfodianese - Pro Imperia 3 - 0
Oggi alle 15 a San Bartolomeo, trasferta insidiosa per i ragazzi di Riolfo. I tanti ex che vestono ora la maglia rossoblu cercheranno di vendere cara la pelle come è successo nell'incontro di andata al Ciccione, quando la Pro è sta fermata sul pareggio. Non possiamo permetterci passi falsi anzi è necessaria la vittoria. I ragazzi devono crederci da subito e non farsi imbrigliare come è successo all'andata. Il Golfodianese non si trova in una buona posizione in classifica, in quint'ultima posizione con meno di nove punti dalla penultima. Se mi mantenesse questo distacco al termine del campionato vorrebbe dire playout per i cugini. Una partita quindi tutta da vedere.
Una sconfitta che brucia. La Pro fa il gioco, gli altri segnano.
La Pro vuole vincere ma non inizia bene, le conclusioni son poco pungenti e non creano grandi pericoli alla difesa del Golfo che gioca solo di rimessa. Partita nervosa con molti falli. Dopo alcune occasioni per noi al 24' il Golfo passa con Murabilto che scattato sul filo del fuorigioco la mette dentro.
La Pro cerca di reagire, ma dopo dieci minuti Murabito ci castiga nuovamente. Partita tutta in salita. La Pro un minuto dopo colpisce la traversa, la cosa si ripeterà anche nel secondo tempo per altre due volte con Ceppi e Lamberti. Il primo tempo finissce sul 2 a 0. Nella ripresa la Pro macina gioco ma il Golfo non è mai in affanno. Mattia De Simeis, sempre molto veloce ed insidioso, allontana la palla dopo un fischio dell'arbitro. Già ammonito dovrebbe prendersi il secondo cartellino, ma l'arbitro lo rimprovera e rimette a posto il cartellino. Proteste dalla nostra panchina e l'arbitro pensa bene di espellere Riolfo. Tornando al cosa più importante cioè il gioco sull'unico capovolgimento di fronte per una disattenzione a centrocampo si invola sulla destra D'Angelo, Illiante respinge il tiro, irrompe Murabito che ci beffa e ci castiga per la terza volta.
Giornata storta per tutti.
Ora non c'è più tempo per recuperare su Vado e Veloce, solo con diversi miracoli. Non ci restano che i play-off. Comunque non bisogna perdere la concentrazione fino alla fine del campionato, poi si vedrà.
Settore Giovanile:
Juniores Regionali:
Pro Imperia-Albenga 5-0
(Littardi 2, Cacozza, Acquarone, Giglio)
Allievi Regionali:
Carlin's Boys - Pro Imperia 3 - 3
Giovanissimi Regionali:
Pro Imperia - Carlin's Boys
Giovanissimi Reg. fascia B:
Pro Imperia "B" - Nuova Intemelia
Sanremese - Pro Imperia "A"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento