giovedì 18 marzo 2010

Canu e Falzone (1996) convocati due giorni a Empoli


La scorsa settimana tre nostri giovani calciatori della leva 1996, Roselli Cristian, Canu Leonardo e Falzone Denis, sono stati convocati per un provino a Genova Pra dai tecnici osservatori dell' Empoli, tra cui il Responsabile Sig. Innocenti. Il nostro D.S. Nicola Colavito ha avuto parole di elogio per la prestazione dei nostri ragazzi, che già sono sotto osservazione di importanti club professionistici tra cui il Genoa ed il Torino. Ma anche i tecnici empolesi, sempre attenti ai vivai, hanno rivelato da subito un elevato interesse per i nostri giovani calciatori tanto che due di loro, Canu e Falzone sono stati convocati per uno stage di due giorni, il 18 e 19 c.m., questa volta presso le strutture della società empolese in Toscana.
Entro la fine di marzo inoltre altri nostri giocatori delle leve '95 e '96 saranno valutati dai tecnici del Parma calcio.

Copio e incollo articolo di Luca Amoretti uscito s "La Stampa" del 19 marzo:
Momento d’oro per i giovani calciatori della P.R.O. Imperia. L’intenso lavoro del vivaio imperiese è infatti sistematicamente premiato dall’attenzione rivolta ai ragazzi bianconerazzurri dai selezionatori delle rappresentative regionali e dagli osservatori di società blasonate.
La scorsa settimana ben tre calciatori della leva 1996 sono stati convocati a Genova per un provino con i tecnici dell’Empoli.
Si tratta di Cristian Roselli, Leonardo Canu e Denis Falzone, già sotto osservazione da perte di altri importanti club professionistici, tra i quali il Genoa e il Torino, tradizionalmente attenti ad accaparrarsi i migliori talenti in giro per la penisola.
Sottolinea Nicola Colavito, direttore sportivo della P.R.O. Imperia: «Anche i tecnici dell’Empoli, uno dei club all’avanguardia nel seguire i giovani del vivaio, hanno espresso grande interesse per i nostri atleti, tanto che due di loro, Canu e Falzone, sono subito stati convocati per uno stage di due giorni presso le strutture della società toscana».
L’interesse dei club professionistici per i giovani bianconerazzurri non si limitano tuttavia ai tre ragazzi visionati dall’Empoli. Nei prossimi giorni, infatti, altri giocatori imperiesi, delle classi 1995 e 1996, saranno valutati da tecnici e osservatori del Parma.

Nessun commento: