domenica 7 febbraio 2010

Serra Riccò - Pro Imperia 1-2 (risultato finale). Ad 1 punto dalla vetta

Oggi alle 14:30 a Serra Riccò importante appuntamento per la Pro. I nostri inseguitori sono infatti galvanizzati dalla vittoria ottenuta domenica scorsa sul campo della Veloce. E' questo una passaggio cruciale per il nostro campionato. Dopo questo incontro si potrà capire quali potranno essere gli obiettivi della nostra squadra.
Aggiornamenti:
Alla fine del primo tempo è in vantaggio il Serra Riccò ma ad avvio di ripresa la Pro pareggia grazie ad una grande discesa di Capitan Vago che serve al centro Di Mario che non sbaglia. Al 23' del 2° tempo gol del vantaggio di Pablo Giuliani.
Prestazione strepitosa della squadra con il pallino del gioco sempre in mano. Illiante quasi mai impegnato.
Risultato finale: 1 a 2 per la Pro.
La Veloce ed il Vado pareggiano.
Siamo a 1 punto dalla vetta!
Forza Ragazzi !

Risultati del settore giovanile:
Juniores Regionali:
Pro Imperia - Corniglianese 0-0

Giovanissimi Regionali:
Carlin's Boy s- Pro Imperia 2-5
reti: Damacco, Burdisso, Colombano, Numeroso, Merkaj

1 commento:

Scuse ha detto...

Intendo chiedere scusa pubblicamente al Signor Delfino Pietro, allenatore della società calcistica P.R.O. Imperia, a causa di commenti che lo diffamavano e offendevano. I fatti risalgono al 29 dicembre 2008 in occasione di un post pubblicato su Im1923 riguardante un torneo del settore giovanile. Nei commenti scrivevo che, in occasione della partita tra Imperia calcio e P.R.O. Imperia l'allenatore di quest'ultima prima dell'inizio del match istigava i propri ragazzi ad avere un comportamento violento e poco sportivo; frasi assolutamente non pronunciate. I commenti sono stati scritti dopo aver sentito girare questa notizia, senza aver nessuna conferma o testimonianza, quindi sono da reputarsi false. Le mie più sentite scuse per avergli infangando l’immagine e compromesso la reputazione, non solo in ambito sportivo ma anche familiare e lavorativo.
Casella Marco