domenica 24 gennaio 2010

Pro Imperia - Varazze: 2-1

Pro Imperia: Illiante, Benassi, Davanzante, La Greca, Cilona, Ceppi, Regina, Vago, Lamberti, Marsiglia, Gridi. In Panchina: Blasetta, Ravotti, Corsini, Virga, Gatti, Oneglio, Di Mario.
Al 12' primo tiro in porta del Varazze su rinvio di Gridi rimpallato, palla al centravanti Cardinali che con un bel diagonale batte Illiante.
La Pro gioca bene ed al 20' pareggia con Davanzante che tocca in rete su tiro di Regina dopo che Lamberti lascia sfilare la palla perchè in fuorigioco.
Al 34' Lamberti sigla da pochi passi il vantaggio su cross di Benassi e tocco di Davanzante. Buon primo tempo, divertente. Da segnalare, durante la prima frazione di gioco, un ottimo intervento di Illiante in uscita.
Secondo tempo con poche emozioni: al 3' Regina, servito bene da Benassi, non riesce a calciare a rete da ottima posizione. Poi una ghiotta occasione per parte al 12' ed al 13'. Al 32' La Greca, che oggi affiancava Lamberti in avanti, tira a lato. A 10' dalla fine, Ceppi, in contropiede, si distende ottimamente sulla fascia sinistra e dal fondo serve su un piatto d'argento una palla a Lambo che però spreca sparando alto. Dal gol mancato alla sofferenza degli ultimi minuti, ma non capita più nulla. Nel secondo tempo sono entrati Corsini che ha sostituito Gridi, Di Mario al posto di Regina e l'esordio di Virga entrato a sostituire Ceppi nei minuti finali.

Nessun commento: