E' finita con una "onorevole" sconfitta per 1 a 0 il "derby" di Coppa Italia tra la Pro e la Sanremese in una bella serata di calcio, davanti ad una più che discreta cornice di pubblico (circa 500 persone). Per l'andamento dell'incontro il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma si sa che nel calcio ha ragione chi segna. La Pro Imperia ha ben figurato anche se qualche giocatore a detta di Mister Riolfo non ci ha messo adeguato impegno. Si sono viste diverse occasioni da gol durante la prima frazione di gioco. Oltre al gol la Sanremese ha sfiorato la rete in un'altra nitida occasione sbagliata clamorosamente da un difensore matuziano a due passi dalla linea di porta. Ma la Pro, con Lamberti in evidenza, ha creato almento 4/5 occasioni da gol. Almeno tre per Lambo che ieri ha fatto reparto (un Gatti, un poco spento, è stato sostituito con Recchioni nella ripresa ma la musica non è cambiata). Altre occasioni sono venute da pericolosi tiri di La Greca e di Benassi. Regina, che nel primo tempo aveva fallito una ghitta occasione su un rimpallo di un difensore ospite su un precedente tiro di Lamberti, è stato sostituito da Di Mario nel corso della ripresa. Ottima nel secondo tempo una parata di Blasetta che ha sventato un calcio piazzato che era destinato all'incrocio dei pali.
Finale con qualche sostituzione per l'ingresso di giovani in entrambe le formazioni.
Questa la formazione della Pro scesa in campo: Blasetta, Benassi, Gridi, La Greca, Tarantola, Cilona, Ceppi, Vago, Lamberti, Regina, Gatti. In panchina: Illiante, Ravotti, Corsini, Oneglio, Rodriguez, Di Mario, Recchioni.
5 commenti:
500 spettatori? mi sa che qualcuno ci vede doppio...
per 10 decimi:
visto che hai una buona vista leggiti sanremonews di mercoledì sera, la stampa ed il secolo di oggi.
...e sti cazzi, no? perdona la volgarità, me mi è scappata... non lo faccio più.
io mi fido di quello che ho visto con i miei occhi... se tu ti fidi di quel che leggi su quei giornali, buon per te...
pro- juniores ospedalettese 0/1 sconfitta onorevole tra le migliaia di tifosi accorsi al Ciccione per vedere la squadra della citta'...
qualcosa inizia a scricchiolare nella valle dei vaccari
Posta un commento