giovedì 29 ottobre 2009

Mettiamo i puntini......

Non ci credo che ci sia gente che non ha meglio da fare che fare esposti alla F.I.G.C. perchè la PRO non utilizza sempre i puntini.
Forse prima di fare un esposto era meglio se andava sul sito della F.I.G.C. per vedere se almeno lì i puntini vengono utilizzati! Niente da fare di puntini neanche l'ombra... allora ci saranno sul logo della Federazione "Campione del mondo"???... No neanche lì !! Allora faremo un esposto alla F.I.F.A. (comunemente chiamata: effe punto, i punto, effe punto, a punto) perchè la F.I.G.C. non utilizza i puntini.
Vado allora sul sito della F.I.F.A. ..... ma noooo!!! Neanche lì mettono i puntini!! nè sul sito, nè sul logo !!
Ma allora a chi potrò fare un esposto? Forse all'ONU ? che sbadato, dimenticavo: o punto, enne punto, u punto ???

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Davide

Forza Pro ha detto...

Sarebbe pertanto opportuno che la F.I.G.C. ponesse fine al comportamento illegittimo della P.R.O. Imperia facendo sì che la stessa pubblichi sul proprio sito, sul materiale sportivo tra cui le maglie ufficiali per le partite la sigla P.R.O. punteggiata onde evitare futuri cambi di nome e confusione con l’IMPERIA Calcio, in quanto un conto è parlare e pronunciare PRO Imperia e un’altro e dire la più difficile P.R.O. Imperia.

Fiduciosi, speranzosi ma in parte anche timorosi di essere accosti agli altri.
Non mischiamo lana e seta.

Forza P.R.O.

master ha detto...

Continuo a dirlo: siete antipatici.
Se aveste lasciato il nome rivierapontedassio e se giocaste col bianco-blu probabilmente, anzi sicuramente, non si sarebbe alzato questo polverone (a mio avviso piu' che legittimo) e gli organi di stampa e i tifosi meno attenti saprebbero riconoscere qual'è l'una societa' e qual'è l'altra La mia impressione è che, grazie soprattutto agli errori dei giornali (il derby con l'ospedalettese è il caso piu' emblematico), voi su questo ci state un pochino (tanto) marciando.
Vi devo ricordare anche gli striscioni che avete fatto la scorsa stagione con colori che non erano esattamente il bianco e il blu a cui avete aggiunto il nero ? e le sciarpe che fine hanno fatto? Il mio parere è che avete sembre voluto scimmiottare l'Imperia Calcio e in qualche caso avete cercato anche di danneggiarla,con la connivenza anche di alcune autorita' cittadine a cui siete molto vicini. Alla luce di tutto questo, trovo che la presa di posizione del presidente Gagliano dell'Imperia Caclio (non della Pro Imperia come riportato "erroneamente" da Riviera24) sia giusto,legittimo e sacrosanto.

Punto ha detto...

per Master: se voi aveste tenuto la denominazione Progetto Olimpia non ci sarebbe il problema della confusione. Poi ti ricordo che i giornali continuano a scrivere bianco-nerazzurri ma i colori sociali della P.R.O. sono nerazzurri. Solo la maglia di riserva è bianca. Questo è quanto approvato dalla Federazione.

master ha detto...

x p.u.n.t.o. e tutti gli antipatici (compresi quelli del b.o.r.d.i.g.h.e.r.a.), qui non si tratta di disquisire sui puntini o meno. Qui si tratta di far capire ai media e alla gente meno attenta che la vostra societa' non è l'Imperia.
Troppe volte i giornalai hanno commesso l'errore di nominarla per parlare di voi. Troppe volte gli sportivi meno attenti al lunedi' non hanno capito chi avesse giocato al Ciccione o in trasferta la domenica precedente. In questa confusione, per certi versi creata ad arte, qualcuno ne ha tratto un beneficio .
La mia domanda, che vi rivolgo ,a cui potete anche non rispondere,è questa: ma se detestate cosi' tanto l'Imperia e i suoi dirigenti, non vi ritenete anche voi penalizzati quando vi scambiano per quella societa'? o forse per voi è solo un beneficio il fregiarvi di un nome che non vi appartiene?
Voi siete la P.R.O. Imperia e non l' Imperia Calcio . (punto)

punto e basta ha detto...

per Master:
Basta, andate avanti senza pensare sempre a noi, piantatela lì. La gelosia lasciatela alle ragazzine. Noi a voi non pensiamo affatto. Uno che prima stava con voi e poi è passato da noi dopo due mesi mi ha detto: ma qui in questi mesi non ho mai sentito parlare dell'Imperia, lì si parlava solo della Pro e contro la Pro...

master ha detto...

Perfetto. Mi sembra giusto piantarla li' come dici tu, ammesso che non avvenga piu' quello che è sempre successo negli ultimi tempi. Mi riferisco alla continua confusione dei media nel nominare le societa'. Poi se la gente preferisce sostenere e venire a vedere voi anzichè l' Imperia liberissimi di farlo.
Non voglio commentare quanto dice la persona a cui fai riferimento in quanto era parte attiva nei discorsi che trattavano la vostra societa'. Quando si fermava a parlare da Ferrari non l'ho mai sentito parlare bene di voi... anzi!
Probabilmente avra' messo la ragione, oppure gli avete fatto il lavaggio del cervello, problema suo...

presidente ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
dirigente ha detto...

A scanso di equivoci chi e' il burlone che scrive a nome del presidente ? Non certo Marco Alberti.
Chi cuole alimentare ulteriori polemiche?

dirigente ribadisce ha detto...

X Master:
colui che si e' firmato a nome Presidente non e' il Signor Alberti, che sia chiaro.
Bensi' un gran burlone.
Il presidente non scriverebbe mai su di un blog........ e soprattutto con questi toni!!!!!!!

pro_sit ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pro_sit ha detto...

Il commento con nome del blogger presidente è stao eliminato dall'amministratore del blog in quanto non era il presidente Marco Alberti che lo aveva inviato ma, come dice un altro dirigente nei commenti, un burlone che voleva evidentemente alimentare le polemiche.

da El Lobo ha detto...

El Lobo ha detto...
Punto per El Lobo: non abbiamo mai detto di volerci chiamare Imperia e questo è confermato dalle parole che dici di aver sentito da Alberti. Noi ci chiamiamo Pro Imperia ed abbiamo fatto richiesta dei colori nero ed azzurro perchè al momento della presentazione della richiesta nessuna nuova o presunta nuova società della città aveva tali colori (l'approvazione del cambio di denominazione avviene dopo più di un mese dalle richieste). Ma l'attuale polverone chi l'ha sollevato? Noi o il vostro presidente? Noi abbiamo la nostra identità e non la vogliamo perdere. Per il pubblico, non ti preoccupare, stiamo imparando ed anche in fretta e forse questo è uno dei motivi che hanno spinto il vostro presidente a preparare l'esposto. L'invidia è una brutta bestia. Perchè la grande Imperia calcio si dovrebbe preoccupare della piccola Pro? Forse perchè sta crescendo in fretta !

Premesso che l'invidia non è un sentimento che mi riguarda, sarebbe l'ultimo che proverei nei vostri confronti.
Inoltre...
1) Il vecchio nome era Riviera Pontedassio ora è P.R.O. IMPERIA
Qualcuno nota delle differenze?
2) La società con i colori nerazzurri c'era già ma, a parte questo, sapete che i colori sono infiniti come i numeri? COMBINAZIONE proprio il nero e l'azzurro
3) Del mio vicino, come ribadisco, non me ne può fottere di meno ma se si spaccia per El Lobo allora mi incazzo. E mi incazzo anche se lui è bello, ricco e intelligente.
4) Dopo la ridicola polemica del vaquero sullo sponsor Frascheri, avete ancora il coraggio di parlare e/o scrivere?
5) Alla gara contro la Carcarese il pubblico, a detta di uno di voi che era presente allo stadio era "tutti di loro"...
Andate a mungere che è meglio...

31 ottobre 2009 17.15