Si è appena conclusa una domenica da sogno per i colori della Pro Imperia!!!
Ad Albisola è finalmente arrivato il punto che serviva agli uomini di Mister Riolfo per la matematica certezza del passaggio in Promozione. Un anno di purgatorio per la prima squadra è bastato! Complimenti a tutti i ragazzi della rosa, quelli più esperti ed ai ragazzi più giovani, anch'essi molto bravi, che hanno avuto il vantaggio di avere come compagni di squadra giocatori con un tasso tecnico sicuramente più elevato della categoria affrontata. Grazie a tutti, Ragazzi, da parte di tutta la Dirigenza.
Ma in questa domenica le soddisfazioni non sono venute solo dalla prima squadra con il successo, con un poco di presunzione, preannunciato, ma ci sono stati altri avvenimenti positivi.
I ragazzi '92 di Nocera afforontavano, nell'ultima di campionato, in un vero e proprio spareggio, il Bordighera che guidava, a pari merito con i nostri, la classifica degli Allievi provinciali. Il successo di misura in casa dei bordigotti e venuto da un gol di Giovane, classe '93.
I Giovanissimi sperimentali di Lupo, classe '95, affrontavano il Canaletto (primo nel girone spezzino) nella prima partita del girone finale che assegnerà il titolo di campione regionale della categoria Giovanissimi sperimentali. 4 a 2 il risultato finale del Ciccione, per l'occasione scenario della sfida.
Contemporaneamente si giocava al Centro Sortivo "Francesco Salvo" il Torneo dei ragazzi 1999 e 2000. Anche in questa sede l'organizzazione è stata perfetta, per una bella giornata di sport.
Ieri successo dei 1996 nel Torneo di Bordighera a 9 giocatori.
Un fine setimana da capogiro !
Complimenti a tutti !
3 commenti:
P.R.O.
P.R.O.M.O.Z.I.O.N.E
Si ma comunque Pontedassio.Riviera.Onegliese.
Posta un commento