domenica 26 aprile 2009

Meno 1 !!!


Con la netta affermazione sul Legino per 5 a 0 al Ciccione e la contemporanea vittoria del Santo Stefano 2005 è necessario aspettare ancora per avere la matematica certezza della Promozione. Su un campo reso pesante dalla pioggia battente la Pro Imperia gioca un calcio spettacolare ed a ritmo elevato. Già alla fine del primo tempo i ragazzi di Mister Riolfo hanno in tasca l'incontro grazie ai gol di Tarantola e Colace. La prima rete viene da un'azione corale su veloce capovolgimento di fronte con Lamberti e Colace che favoriscono l'inserimento di Tarantola che batte facilmente il portiere savonese. Poi tocca a Colace battere l'estremo difensore del Legino su cross basso di Cuneo. Nel secondo tempo la storia dell'incontro non cambia e La Greca chiude praticamente i giochi mettendo a segno la terza rete. I ritmi a questo punto si abbassano ma la squadra imperiese non molla il pallino del gioco ed il Legino è costretto a subire la rete della doppietta di Colace su invito di Lamberti e il gol di Cilona sugli sviluppi di un calcio di punizione. Bella prestazione corale della Pro che ora aspetta solo di conquistare il punto che le darebbe la matematica certezza della Promozione. La festa è rimandata!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetti una domanda, ma non mancano un post di una partita?

Anonimo ha detto...

P.R.O.

pro_sit ha detto...

Si, manca il post della partita con il Camporosso, non c'ero e non l'ho fatto!

Anonimo ha detto...

ecco mi sembrava, cmq sempre bello quando si vince un pò quando quando questo non accade!

pro_sit ha detto...

Mi sembra di essere stato sempre molto obiettivo. Se manca un post di una partita pareggiata quando eravamo in vantaggio di otto punti a quattro giornate dalla fine non mi sembra un grande peccato !

forza pro ha detto...

quanti eravamo ieri allo stadio? io avevo la febbre e non ce l'ho fatta a venire. forza ragazzi, il sogno si sta realizzando...

Anonimo ha detto...

Tutto esaurito con file chilometri all'esterno dello stadio! Si sta pensando ad uno stadio più capiente per quando gioca il Pontedassio.Riviera.Onegliese. Imperia in casa!