Si è giocato ieri a Noli il recupero dell'undicesima di andata contro il Millesimo. Secco il punteggio finale (3 a 0) maturato tutto nel secondo tempo, dopo un primo tempo con qualche occasione sprecata. Ottima la ripresa con un eccellente Lamberti (doppietta per lui) che si è perfettamene amalgamato con il resto della squadra. L'altra rete è stata messa a segno da Cuneo. La squadra, come già domenica scorsa, ha espresso un ottimo gioco corale in tutti i reparti e la partita è risultata piacevole (nonostante il gran freddo). Ora riposo per le festività aspettando con tranquillità la trasferta di Sassello (che ci segue a otto lunghezze), ultima del girone di andata. Anche il Bragno (con il Santo Stefano 2005) segue a 8 punti ma ha due partite da recuperare, di cui una proprio con il Millesimo (quindi non possiamo ritenerci ancora matematicamente "campioni d'inverno").
Per concludere: un sentito augurio per un Felice 2009 e che il nuovo anno, alla PRO, porti la Promozione.
6 commenti:
penso che ormai siete campioni d'inverno anche se il bragno vince tutti e due i recuperi va a 29. Auguri e buon anno a tutti.
marco se sei Proto auguri anche a te..Buon Anno. Daniele. a nome della societa' a te e a tuuto lo staff del santo stefano 2005.
Manca ancora una partita quindi se dovessimo perdere ed il Bragno vincere i due recuperi più l'ultima di andata sarebbe davanti a noi di un punto.
Scusate del mio errore hai ragione pro_sit vedremo di battere il bragno e consegnarvi lo scettro di campioni d'inverno.In bocca al lupo per il campionato.
Dobbiamo più che altro sperare nei nostri mezzi. Quindi dobbiamo vincere contro il Sassello l'ultima di andata. Anche per tenerci lontano anche le altre tipo:... "Santo Stefano 2005". Grazie comunque degli Auguri, la Pro contraccambia.
primi o non primi il calcio resta un divertimento sempre forza proimperi
la vera imperia siam noi
la vera imperia siamo noi
Posta un commento