lunedì 29 dicembre 2008

Millesimo - Pro Imperia 0 - 3 (recupero)

Si è giocato ieri a Noli il recupero dell'undicesima di andata contro il Millesimo. Secco il punteggio finale (3 a 0) maturato tutto nel secondo tempo, dopo un primo tempo con qualche occasione sprecata. Ottima la ripresa con un eccellente Lamberti (doppietta per lui) che si è perfettamene amalgamato con il resto della squadra. L'altra rete è stata messa a segno da Cuneo. La squadra, come già domenica scorsa, ha espresso un ottimo gioco corale in tutti i reparti e la partita è risultata piacevole (nonostante il gran freddo). Ora riposo per le festività aspettando con tranquillità la trasferta di Sassello (che ci segue a otto lunghezze), ultima del girone di andata. Anche il Bragno (con il Santo Stefano 2005) segue a 8 punti ma ha due partite da recuperare, di cui una proprio con il Millesimo (quindi non possiamo ritenerci ancora matematicamente "campioni d'inverno").
Per concludere: un sentito augurio per un Felice 2009 e che il nuovo anno, alla PRO, porti la Promozione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

penso che ormai siete campioni d'inverno anche se il bragno vince tutti e due i recuperi va a 29. Auguri e buon anno a tutti.

Anonimo ha detto...

marco se sei Proto auguri anche a te..Buon Anno. Daniele. a nome della societa' a te e a tuuto lo staff del santo stefano 2005.

pro_sit ha detto...

Manca ancora una partita quindi se dovessimo perdere ed il Bragno vincere i due recuperi più l'ultima di andata sarebbe davanti a noi di un punto.

Anonimo ha detto...

Scusate del mio errore hai ragione pro_sit vedremo di battere il bragno e consegnarvi lo scettro di campioni d'inverno.In bocca al lupo per il campionato.

pro_sit ha detto...

Dobbiamo più che altro sperare nei nostri mezzi. Quindi dobbiamo vincere contro il Sassello l'ultima di andata. Anche per tenerci lontano anche le altre tipo:... "Santo Stefano 2005". Grazie comunque degli Auguri, la Pro contraccambia.

Anonimo ha detto...

primi o non primi il calcio resta un divertimento sempre forza proimperi
la vera imperia siam noi
la vera imperia siamo noi