sabato 9 agosto 2008

La costruzione della 1^ squadra: Allenatore Stefano Faraldi

Il Vicepresidente e Team Manager per la 1^ squadra Fabio Ramoino, insieme agli altri componenti del Consiglio Direttivo, comunica che la costruzione dell’ossatura della prima squadra è in dirittura d’arrivo. “Sarà una formazione altamente competitiva per il campionato di 1^ categoria” sottolinea il Team Manager.
Il direttivo 1^ squadra è composto, oltre che dal Vicepresidente Ramoino Fabio, da: Ciccione Daniele, Garibbo Fabio, Giovane Antonio, Gramondo Fabrizio, Monteanni Vincenzo, Rufino Ciro, Tortello Silvio ai quali si sono aggiunti negli ultimi giorni Papone Mirio e Morabito Franco. Il responsabile ufficio stampa è Perrera Davide.
Continua il Vicepresidente Fabio Ramoino: sono già stati piazzati alcuni colpi di mercato; innanzitutto sono stati confermati tutti i nostri giovani compresi il regista Tarantola (lo scorso anno titolare della rappresentativa regionale juniores) e l'attaccante Tenuta che per la categoria possono essere considerati un lusso. Altra conferma importante per la società è quella riguardante Luca Garibbo (che già aveva indossato la casacca nerazzurra dell'Imperia 1923). Provenienti da altre squadre di categoria superiore anche Astegiano Davide dall’Argentina e Ghini Diego Herman, argentino proveniente dall’Ospedaletti. Ma si sta trattando anche con altri giocatori importanti per l'esperienza e per la qualità, un nome tra questi è quello dell'attaccante Fabio Gatti. Nei prossimi giorni quindi ci saranno altre novità. Come già preannunciato da alcune testate giornalistiche alla guida della squadra, che, come detto, vuole essere molto competitiva, ci sarà Stefano Faraldi., ex mister della Carlin’s Boys e dell’Ospedaletti ma anche della Matuziana, la punta di diamante del calcio femminile ligure che ha disputato all’epoca della panchina di Faraldi la serie A/2 nazionale. Faraldi ha inoltre ricoperto il ruolo di vice di Cichero per tre anni nella Sanremese. Completano l’organigramma tecnico il Preparatore dei portieri Minori Giovanni ed il Preparatore atletico Banaudi Marco. Ricopre il ruolo di supervisore del settore tecnico l'esperto Salvatore "Tore" Sassu.

Nessun commento: