giovedì 31 luglio 2008

Presentazione Staff Tecnico del settore giovanile

Si è svolta, lunedì 28 luglio, nella splendida cornice del molo dei Bagni Oneglio della Marina di Porto Maurizio, la presentazione dello staff tecnico del settore giovanile, agonistico e non agonistico, della Pro Imperia.
A fare da madrine per il battesimo dello staff e, soprattutto, del nuovo nome e delle nuove maglie della società, due splendide modelle finaliste di "Miss Muretto 2008", Valentina Corrà e Martina Chiella, che rappresenteranno nella serata finale del prestigioso Concorso di bellezza alassino la Provincia di Genova e la Provincia di Imperia. Le modelle hanno indossato la nuova maglia ufficiale della Pro Imperia che, oltre ai nuovi colori sociali nero e azzurro, riporta un richiamo alla vecchia divisa bianca con scudetto multicolore della più antica società facente parte del nuovo sodalizio imperiese, la Riviera Calcio 1970.
Ospite anche l'Assessore allo Sport del Comune di Imperia,Marco Scaiola, che intervenendo alla presentazione ha voluto salutare il nostro soldalizio, per tradizione orientato verso il settore giovanile (anche se quest'anno non mancano ambizioni anche sulla prima squadra) augurandoci una stagione sportiva di grandi soddisfazioni.
Molte ed importanti le novità nello staff dei tecnici e nelle figure professionali che proseguiranno nella ricerca della costante crescita di questo fondamentale settore della nostra società calcistica. Da evidenziare per il settore agonistico il gradito ritorno, questa volta nelle vesti di allenatore, di Alessandro Lupo (ex giovanili e prima squadra della Sampdoria, poi in varie compagini professionistiche tra cui il Livorno e conclusione della carriera da giocatore con la maglia della Riviera).
Tra le novità anche l'ingresso di due Professoresse specializzate in scienze motorie, le Dott.sse Acquarone e Bergamo, che affiancheranno il lavoro sulla preparazione atletica fatto da due grandi Professionisti in materia, il Prof. Trucchi ed il Prof. Gadina, che continueranno la preziosa collaborazione con la nostra società.
Nicola Colavito sarà il Direttore Sportivo, affiancato nel lavoro da tre responsabili: Umberto Decesari per il settore agonistico (allievi, giovanissimi), Pietro Delfino per le squadre Esordienti e Stefano Not per il settore non agonistico (pulcini, primi calci).

Nessun commento: