domenica 31 agosto 2008

Ritiri delle formazioni giovanili

Ha già preso avvio la nuova stagione calcistica del settore giovanile della Pro Imperia. Dopo il successo del Summer Camp, svoltosi al termine della scorsa stagione a Vernante e Limone, si riparte con i ritiri delle diverse formazioni. Primi a partire per Limone i ragazzi del '92 e '93 guidati dal responsabile del settore agonistico Umberto De Cesari, affiancato dagli allenatori Nocera, Martini e Quaranta. I ragazzi durante la settimana di permanenza inizieranno la preparazione e cercheranno di migliorare l'affiatamento e lo spirito di gruppo. Contemporaneamente a Ormea iniziano la preparazione i '95 guidati quest'anno dal Mister Alessandro Lupo, affiancato da Vullo. I '95, reduci dai successi della scorsa stagione sotto la denominazione di " Green Taem", affronteranno quest'anno il campionato regionale sperimentale fascia B. I prossimi a partire, sempre alla volta di Ormea dal 31 agosto al 6 settembre, saranno i ragazzi del '96 il nuovo "Green Team", che sono guidati da Pietro Delfino, coadiuvato da Monterosso, Radio, Mazzocca e Vullo.
La società, come è ormai consolidato, pone al centro dell'attenzione il vero spirito sportivo, il Fair Play, l'educazione ed il rispetto dell'avversario in campo e fuori. Per questo sono in programma diverse iniziative volte a sensibilizzare i giovani calciatori ed anche i loro genitori.
Intanto la società ha provveduto ad iscrivere ai vari campionati le diverse formazioni: 20 le squadre iscritte, di cui 6 per il settore agonistico (esclusa la Juniores) e 14 per il settore non agonistico: cifre da capogiro che non vedono eguali in tutto il Ponente Ligure. Questo il quadro completo: una formazione Allievi '92, due formazioni Allievi '93. Per la categoria Giovanissimi: 3 formazioni: una '94, una mista '94/'95 ed una '95 (sperimentali fascia B). Per il settore non agonistico: 2 squadre Esordianti '96 a 11 giocatori (una parteciperà al campionato sperimentale regionale con giocatori sotto leva); 2 squadre Esordianti miste '96/97 a 9; 4 le squadre Pulcini '98 a 7. 3 squadre pulcini '99 a 6. Una grande famiglia con obiettivi ambiziosi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande ale lupo