Ha già preso avvio la nuova stagione calcistica del settore giovanile della Pro Imperia. Dopo il successo del Summer Camp, svoltosi al termine della scorsa stagione a Vernante e Limone, si riparte con i ritiri delle diverse formazioni. Primi a partire per Limone i ragazzi del '92 e '93 guidati dal responsabile del settore agonistico Umberto De Cesari, affiancato dagli allenatori Nocera, Martini e Quaranta. I ragazzi durante la settimana di permanenza inizieranno la preparazione e cercheranno di migliorare l'affiatamento e lo spirito di gruppo. Contemporaneamente a Ormea iniziano la preparazione i '95 guidati quest'anno dal Mister Alessandro Lupo, affiancato da Vullo. I '95, reduci dai successi della scorsa stagione sotto la denominazione di " Green Taem", affronteranno quest'anno il campionato regionale sperimentale fascia B. I prossimi a partire, sempre alla volta di Ormea dal 31 agosto al 6 settembre, saranno i ragazzi del '96 il nuovo "Green Team", che sono guidati da Pietro Delfino, coadiuvato da Monterosso, Radio, Mazzocca e Vullo.
La società, come è ormai consolidato, pone al centro dell'attenzione il vero spirito sportivo, il Fair Play, l'educazione ed il rispetto dell'avversario in campo e fuori. Per questo sono in programma diverse iniziative volte a sensibilizzare i giovani calciatori ed anche i loro genitori.
Intanto la società ha provveduto ad iscrivere ai vari campionati le diverse formazioni: 20 le squadre iscritte, di cui 6 per il settore agonistico (esclusa la Juniores) e 14 per il settore non agonistico: cifre da capogiro che non vedono eguali in tutto il Ponente Ligure. Questo il quadro completo: una formazione Allievi '92, due formazioni Allievi '93. Per la categoria Giovanissimi: 3 formazioni: una '94, una mista '94/'95 ed una '95 (sperimentali fascia B). Per il settore non agonistico: 2 squadre Esordianti '96 a 11 giocatori (una parteciperà al campionato sperimentale regionale con giocatori sotto leva); 2 squadre Esordianti miste '96/97 a 9; 4 le squadre Pulcini '98 a 7. 3 squadre pulcini '99 a 6. Una grande famiglia con obiettivi ambiziosi.
1 commento:
grande ale lupo
Posta un commento