giovedì 7 luglio 2011

Nuovi assetti societari

Comunicato della Pro Imperia del 7 luglio 2011:

La Pro Imperia, conclusa positivamente la pratica playoff che le ha dato il diritto alla promozione diretta in Serie D, ha compiuto tutti i passi necessari per l’iscrizione al campionato superiore, ma non solo. Tramite un intenso lavoro del gruppo dirigente la società è riuscita nell’intento di allargare la base dei soci e di rinnovare il Consiglio Direttivo aggiungendo nuova linfa e vigore alla società per affrontare al meglio il difficile Campionato Nazionale Dilettanti.
La città ha risposto all’appello della Pro ed ora i soci sono una trentina. Questi i nomi: Alberti Marco, Ascheri Attilio, Ascheri Marco, Balangero Oreste, Basini Lucio, Calvini Giuliano, Ciccione Daniele, Clausi Francesco, Dellerba Marco, Giovane Antonio, Gramondo Fabrizio, Mangia Sergio, Melis Stefano, Monteanni Vincenzo, Morabito Francesco, Musso Angelo, Navone Gianfranco, Papone Mirio, Parisi Michele, Perrera Davide, Ramoino Fabio, Saglietto Enrico, Semeria Angelo, Solano Bruno, Tauro Angelo, Tedeschi Marco, Tortello Silvio.
L’Assemblea ha riconfermato la carica di Presidente a Marco Alberti mentre il Consiglio Direttivo ha subito un rinnovamento. Questa la nuova compagine direttiva: Ramoino Fabio (confermato Vice Presidente), Tauro Angelo (confermato Vice Presidente), Parisi Michele, Dellerba Marco, Giovane Antonio, Gramondo Fabrizio, Perrera Davide, Clausi Francesco, Ciccione Daniele, Tortello Silvio.
Quindi coloro che hanno guidato la società in questi ultimi anni e che hanno permesso il raggiungimento di splendidi risultati sportivi (e non solo), continuano il loro impegno e con l’aggiunta di nuovi innesti societari contano di portare questa realtà sportiva cittadina a livelli sempre più importanti e nobili grazie soprattutto all’impostazione manageriale della società ed al costante lavoro.
La Dirigenza Pro Imperia

Nessun commento: