L'amichevole contro la Taggese finisce 5 a 0
Mercoledì 18 alle 17 presso il centro sportivo di Pontedassio si è disputato un incontro amichevole tra la Pro Imperia e la Taggese.
Il test è risultato molto positivo ed ha consentito ai ragazzi di provare i meccanismi di gioco impostati durante gli allenamenti delle scorse settimane da Mister Riolfo. Il risultato finale è stato di 5 a 0. Nel primo tempo ha aperto le marcature "Capitan" Vago, seguito poi da una doppietta di Di Mario. Nel secondo tempo sono andati a segno il giovane Laera e Panizzi. Assenti Lamberti e Gridi per disturbi dovuti ad influenza.
A livello di perfezionamento della rosa prima squadra confermata la firma del centrocampista Simone Di Francesco (classe 1993) proveniente dalla Canavese. In uscita invece i giovani Alloisio e Rovere ('93) in prestito al Golfodianese, mentre Costantini, Dulbecco, Pastorelli (tutti '91) e Cacozza ('92) sono andati a rinforzare le fila del Santo Stefano 2005. Confermato all'Andora Eros Rodriguez insieme a Morabito. Giovannini va invece al Laigueglia.
Nessun commento:
Posta un commento