lunedì 16 luglio 2012

Il nuovo logo, l'ultimo post, il nuovo blog


Ecco il logo della nuova Imperia predisposto appositamente per lanciare una nuova sfida con una unica formazione calcistica in città ed i colori storicamente legati alla calcio imperiese: il nerazzurro.
Non si riparte dal nulla ma da una società che militava già nel massimo campionato dilettantistico raggiunto con tre promozioni consecutive. Alla dirigenza l'esperienza non manca. Guida la società dal 2004 con alterne vicende (con l'ago della bilancia che indica sicuramente un bel saldo positivo), una fusione e diversi cambi di denominazione, fino a questo considerato decisamente il più importante. Chiaramente il nome ed i colori hanno la loro importanza e la storia più breve della società nata nel 2006 dalla fusione della Riviera calcio 1970 e del Pontedassio verrà forse "fagocitata" dalla storia della squadra nerazzurra imperiese. Ma non importa, bisogna guardare avanti. Conta però il bagaglio di esperienze fin qui fatte con questa società. Saranno una bella e solida base di partenza per il nostro futuro.
Ma per non dimenticare non oscurerò questo blog. Sarà sempre consultabile. Certamente non sarà più aggiornato. Per questo ci sarà un nuovo blog. E' lì che troverete tutte le informazioni che riuscirò ad avere dalla società ed a comunicarvele. Non sarà come il seguitissimo blog dei tifosi nerazzurri "Im1923" (dal quale ho sempre voluto prendere buoni spunti), ma farò del mio meglio. Sperando anche in una futura collaborazione....

Ecco il link del nuovo blog:
BLOG ASD IMPERIA

1 commento:

promptessay.com ha detto...

This is very interesting and I will be back for more. Thanks for sharing:)