sabato 24 luglio 2010

Nuovi arrivi: Raiola Stefano e Boazzo Carlo


(foto da www.dilettantissimo.tv)

Comunicato ufficiale del 24 luglio 2010

La Società Pro Imperia comunica di aver concluso la trattativa, per l'ormai imminente inizio della preparazione, con due giovani dalle grandi qualità e potenzialità. Vestirà la casacca della Pro l'attaccante, Raiola Stefano, classe 1987, che nelle scorse stagioni ha già dimostrato il proprio valore nelle fila della Virtusestri. L'attaccante, nell'ultimo campionato di Promozione, è andato infatti a segno ben 19 volte.
Altra trattativa conclusa è quella con il centrocampista Boazzo Carlo, classe 1993, imperiese, proveniente dalla Carlin's. Boazzo è un giovane di talento che prima di vestire la maglia nerazzurra della Carlin's ha disputato, con la Canavese, il Campionato Allievi Nazionali.
Questi nuovi arrivi fanno proseguire nel solco già tracciato la politica societaria che vuole un forte connubio tra giocatori di esperienza, del calibro dei vari Vago, Lamberti, Benassi ecc, affiancati a giovani di talento che possono ben apprendere dai compagni di squadra più maturi la tecnica, il gioco ed il comportamento dentro e fuori il rettangolo di gioco.
Altri giovani calciatori della leva 1994, almeno 3 o 4, provenienti dal nostro vivaio entreranno sicuramente a far parte della rosa della prima squadra.
Mercoledì prossimo alle ore 17:00 presso il Centro Polisportivo Comunale di Pontedassio, primo appuntamento per la preparazione estiva. In concomitanza con tale evento si potranno ufficializzare altri arrivi, sia di giovani che di giocatori più esperti, per i quali sono in corso di perfezionamento gli accordi.

La Dirigenza della Pro Imperia

Nessun commento: