giovedì 9 luglio 2009
I nuovi arrivi
ANDREA BENASSI
Inizia la compagna di completamento e potenziamento della rosa della prima squadra guidata da mister Riolfo in vista del campionato di Promozione.
Ecco i primi colpi di mercato:
Andrea Benassi, terzino destro classe 1975, proveniente dalla Loanesi in Eccellenza,che ha militato anche nel Cagliari, Savona, Imperia e Novese.
Simone Corsini, giovane centrocampista classe 1991, ex Alassio ed Imperia in serie D sempre con Mister Riolfo e che ha indossato la maglia del Torino percorrendo tutta la trafila delle giovanili.
Un gradito ritorno è quello di Ricardo Regina, ala, classe 1990, che ha vestito già lo scorso anno la casacca della Pro Imperia nella prima parte del campionato di Prima Categoria, mettendo a segno 4 reti e che in seguito aveva dovuto abbandonare per motivi di studio.
La società punta molto sulla crescita dei giovani per propria impostazione e nel rispetto dei regolamenti federativi che, per questa categoria, prevedono l'obbligo di impiego di tre giovani '89-'90-'91 in ogni incontro di campionato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Per la precisione, Simone Corsini ha disputato 2 gare (41' minuti per la precisione) con i nerazzurri: 5 minuti in Derthona-Imperia del 24/02/2008 e 36' in Rivoli-Imperia del 09/03/2008. In entrambe le occasioni l'allenatore era Mazzeo, non Riolfo.
caro im 1923 non ci interessa quello che dici perchè se volete fare il derby dovete andare prima in promozione ma noi saremo in eccellenza
perdona la mia intrusione, anonimo (non sarai uno di quelli che ogni tanto fanno i moralizzatori sul mio blog?). Era un mio contributo ed una precisazione al vostro interessantissimo blog... non gradito, evidentemente... sig sig...
il derby? quello era con la Sanremese... neanche più quella c'è... almeno quella vera, non l'Ospedalettese...
Caro Im1923 ogni tanto , raramente , sbagli anche tu, sei il benvenuto qui nel blog , non sono l'anomimo che pensavi.... caro colla e' vero il derby per un po' , ( almeno fino a quando non rinascerà la sanr..) non ci sara' piu'.
Posta un commento